Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

La prenotazione diviene vincolante al momento della ricezione dei dati della carta di credito (numero, data scadenza e CVV) o della ricevuta di avvenuto pagamento della caparra confirmatoria.
L’invio dei suddetti dati costituisce accettazione della politica di cancellazione.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Il saldo della prenotazione potrà essere pagato durante il soggiorno in struttura.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
Spedicato Patrizia
Banca WIDIBA
IBAN: IT45K0344214239000006696625

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Tariffa rimborsabile:
– In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
– Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo della prima notte per ogni camera cancellata per soggiorni fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.
– Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato

Tariffa non rimborsabile:
Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario.

No show (mancata presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito, o si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo della prima notte.

CAUSE DI FORZA MAGGIORE
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore.

CONTATTI
Non esitate a contattarci ai recapiti indicati sul sito www.amatesuite.it. Il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.